Avviso tagli rami e piante in prossimità di linee elettriche Enel

Dal 9 Febbraio 2018 al 31 Agosto 2018

 

Si rende noto che la Ditta S.A.V.I.C. AZ. AGRICOLA S.R.L. ha assunto l'esecuzione dei lavori di taglio e/o deramificazione piante per la realizzazione o ripristino della cessa ( fascia o varco ) in prossimità di linee elettriche aeree esterne di distribuzione dell'energia elettrica a media e/o bassa tensione e l'apertura e/o ripristino dei sentieri di accesso alle cabine, decespugliamento e pulizia pertinenze delle cabine secondarie per la zona Enel di Parma.

Nel periodo compreso dal 9 Febbraio 2018 al 31 Agosto 2018 sono programmati interventi presso le linee elettriche insistenti nel Comune di Langhirano.

Si avvisano i propritari del suolo sottostante la linea elettrica in argomento che, durante il predetto periodo, verranno effettuati lavori di taglio piante, ripristino cesse aree boscate, deramificazione di piante, al fine di mettere in sicurezza i conduttori ed evitare interrruzioni di energia elettrica.

Si informa che il legname residuo rimarrà all'interno della cessa a disposizione dei proprietari stessi, mentre il frascame verrà accatastato lungo i margini della cessa, secondo le prescrizioni tecniche contrattuali e forestali.

I proprietari dei terreni interessati possono, eventualmente, chiedere chiarimenti al seguente numero di telefono: 0742 920157.

Data dell'articolo: 

9 Febbraio 2018

Allegato: 

Avviso (456.81 KB - pdf)