Avviso: Studio di Microzonazione sismica e analisi della Condizione Limite per l'Emergenza del territorio comunale

Da lunedì 5 Giugno 2017 personale incaricato per rilievi geofisici, metrici e fotografici sul territorio comunale

L'Unione Montana Appennino Parma Est ha affidato alla società ENGEO srl - con sede a Parma - in Via Suor Maria Adorni 2 - la redazione dello studio di Microzonazione Sismica del territorio del Comune di Langhirano e l'analisi della Condizione Limite per l' Emergenza.

La Società incaricata ed i suoi collaboratori hanno l'esigenza di eseguire rilievi geofisici, metrici e fotografici sul territorio comunale, al fine di acquisire i dati a supporto dello studio in oggetto.

Pertanto si chiede cortesemente la collaborazione ai signori proprietari di terreni e fabbricati, affinchè sia consentito l'accesso ai terreni di proprietà da parte dei geologi per eseguire le necessarie indagini geofiche, assicurando che esse non comporteranno danni di nessun tipo.

Eventuali informazioni sulle modalità esecutive delle indagini potranno essere preventivamente richieste ai tecnici stessi.

Il personale incaricato delle operazioni possiede la presente lettera di presentazione e potrà esibire, su richiesta della Proprietà, il proprio documento di riconoscimento.

I Tecnici addetti ai lavori sono i seguenti:

• Dott. Geol. Alessandro Ferrari
  • Dott. Geol. Matteo Baisi
  • Dott. Ing. Giulia Mainardi
  • Dott. Geol. Stefano Castagnetti
  • Dott. Gian Marco Veneziani

Per informazioni o chiarimenti circa la Microzonazione Sismica è possibile rivolgersi all’arch. Benedetta Enili  0521.351206 – b.enili@comune.langhirano.pr.it, mentre per quanto riguarda l’analisi della Condizione Limite per l’Emergenza il referente è il geom. Paolo Denni 0521.351220 – denni@comune.langhirano.pr.it

Si ringrazia per la preziosa collaborazione